9 years ago
3.8M 👀

Home (IT) Italiano



#film #PPR #Yann arthus-bertrand #difesa #Film & Animation
Viviamo un periodo determinante. Gli scienziati ci dicono che abbiamo 10 anni per cambiare i nostri modi di vita, di evitare d' esaurire le risorse naturali ed impedire un'evoluzione catastrofica del clima della terra. Occorre che ciascuno partecipa allo sforzo collettivo cioè per sensibilizzare il più grande mondo che o concepito la pellicola HOME. Per diffondere questa pellicola il quanto più possibile, occorreva si è gratuito. Un mécène, il gruppo PPR, ha permesso che lo sia. EuropaCorp che ne garantisce la distribuzione, s' è impegnato non a fare alcun vantaggio perche HOME n' a nessun'ambizione commerciale. O gradisco che questa pellicola diventi anche la vostra pellicola. Dividete la, ed agite..
Yann Arthus-Bertrand, Presidente della fondazione GoodPlanet.
HOME è una pellicola compensata carbonio.
Per i sottotitoli: http://www.goodplanet.org
.
PPR è fiero di sostenere HOME: http://www.ppr.com

#Italiano #GoodPlanet #pianeta #clima #responsabile #bellezza #terra #risorse naturale #ambiente #Visto del cielo #aereo #sensibilizzare #energia f alternativa #progetto #Home #gratuito #ecologie

homeproject photo 1 Home (IT)  Italiano homeproject photo 2 Home (IT)  Italiano homeproject photo 3 Home (IT)  Italiano homeproject photo 4 Home (IT)  Italiano

Per quelli a cui piace scaricare film aggiornati e obsoleti,
su questo sito:
Perché questo sito fornisce un film completo. nuovi film che appaiono nei cinema e quelli che non sono ancora andati in onda. Qui non puoi solo guardare film cinematografici, ma anche fantastiche serie TV. aggiornato e più completo.



Tutti i gusti di download gratuiti di nuovi aggiornamenti di seno,
nel tuo sito:

by venicha yhing 1 day ago

Chi è uno studente che sta vedendo sto video? I prof lo fanno vedere

by Joyce Vido 4 years ago

potete attivare i sottotitoli per i sordomuti ? siamo in tanti grazie

by Daniele Ventola 5 years ago

like per chi lo sta vedendo per scuola durante la quarantena del Corono Virus

by Luca Macioce 2 months ago

Like chi lo vede per scuola

by freenik 2 years ago

Sono uno studente di un liceo scientifico e la nostra professoressa di Scienze ci ha fatto vedere questo video in merito all'argomento sui cambiamenti climatici che stavamo affrontando. Devo dire che tra gli innumerevoli documentari che ho visto trattanti questo argomento, questo è quello che più apre gli occhi. Dobbiamo davvero smettere di guardare in basso ai nostri piedi e di cominciare a guardare verso l'alto perché solo lì si trova la risposta ai nostri problemi. Non possiamo continuare a far finta di niente davanti ai problemi che avanzano dobbiamo AGIRE. Non ne possiamo più di vedere politici che dicono di aver cominciato una politica ambientale sostenibile quando poi vengono continuamente aperte industrie non a regola e che scaricano immense quantità di Co2 nell'atmosfera. La verotà è che loro pensano solo ai propri interessi, non glie ne frega niente se il clima sta andando sempre più a cambiare tanto loro hanno le risorse per salvarsi, mentre migliaia di persone muoiono tentando di giungere in Europa per sfuggire si alla guerra, ma anche alla fame dato che il loro territorio non riesce più a produrre cibo necessario a soddisfare il fabbisogno per via della mancanza dell'ACQUA, dico ma ce ne rendiamo conto l'ACQUA. Ci vorrebbe tanto ad installare ai lati delle autostrade pannelli fotovoltaici per produrre energia elettrica? In questo modo non ci sarebbe impatto ambientale e si soddisferebbe il fabbisogno non dico di una nazione ma almeno di alcune delle maggiori città. Oppure installare su ogni tetto dei pannelli solari per non dover continuamente usare gas per le caldaie? E' vero che questi investimenti costano ma a questo punto bisogna chiedersi; LA NOSTRA VITA ED IL NOSTRO FUTURO HANNO UN PREZZO?

by Gioele Macchioni 4 years ago

"È il momento di collaborare, non ha importanza quel che abbiamo perso ma quello che ci resta". "Tocca a noi scrivere il resto della nostra storia, insieme."

by Marzia Maniscalco 4 years ago

se sei uno studente, SCAPPA! lascia la scuola, lascia l'Italia! scappa! sono tutti matti, a cominciare dagli psicopatici dei tuoi genitori e degli insegnanti! sàlvati!

by Linno Minabile 1 week ago

Ed eccoci qua, 10 anni dopo.

by pauljxs _ 1 month ago

Riassunto del video in 3 parole e che meritiamo l'estinzione immediata . Il corona virus potrebbe essere un inizo

by claudio fresolone 2 months ago

"è troppo tardi per essere pessimisti" è bellissima. :)

by Marzia Maniscalco 4 years ago

Io sono qui a vederlo per la scuola -2019
😂😂

by Matilde Lavena 7 months ago

like per chi lo vede durante il corona virus (PER LA SCUOLA)

by Simone Cosatto 1 month ago

bellissimo e di profondo insegnamento per le giovani generzioni!

by Gianni Giordani 8 years ago

Un bellissimo documento che ci deve far riflettere, TUTTI. Abbiamo una sola casa e dobbiamo difenderla.

by Max Perrini 1 month ago

Vi prego di soffermarvi sul primo minuto di questo filmato.
PPR Group Corporation. Soltanto la parola Corporation vi dovrebbe far rizzare i capelli.
E' una multinazionale con olte 10.000 milioni di fatturato, ovviamente quotata in borsa che include una serie di altre multinazionali nel campo dell'alta moda e del lusso.
Guardate in fondo alla pagina di Wikipedia (cazzo come sono buoni!) e poi provate a considerare il fatto che queste stesse persone sfruttano ancora oggi milioni di cittadini cinesi (e non solo) sottopagati per soddisfare i capricci di poche migliaia di ricconi esportando la produzione nei posti più malfamati di questo mondo col solo intento di creare ancora più profitto.
Ma come credete che vengano realizzate tutta quella montagna di fibbie, portachiavi, borse, scarpre etc?
Le avete mai viste le pile di pelli di coccodrillo nelle concerie?
Ma quanti metalli, legno, plastica vengono usati per produrre tutta questa inutilità?
Avete idea di tutte le risorse che il mondo del lusso toglie a questo pianeta?
Ed il conseguente inquinamento?
E per che cosa?
Poi con la faccia come il culo vi presentano questo documentario... io non ho veramente parole!
Provate a porvi semplici questioni, provate a chiedervi perchè queste persone hanno realizzato questo filmato.
Vogliono farvi vedere che loro non sono i responsabili di questa situazione sensibilizzandovi con immagini toccanti ed una voce suadente.
Il fatto sconcertante è che loro stessi sono il problema (o almeno uno dei grandi problemi) che abbiamo in questa povera Terra.
Guardatevi "Zeitgeist" semmai, ed in ogni caso aguzzate la vista e siate curiosi.
Non dovete mai dare niente per scontato.

by natto nattino 5 years ago

Filmare e fotografare con il cuore, esprimendo un amore profondo ed immenso per il creato e la madre terra ! Grazie a Yann Arthus-Bertrand

by VivaibambuAcquatiche 6 years ago

Un gioiello che dovrebbe essere fatto vedere in tutte le scuole

by vellutoturchino 5 years ago

Mp3 Download

Next videos

arrow_upward

Load More Similar Videos